
C.F.R. CENTRO MEDICO a MONCALIERI
CFR – Centro Medico ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. Per meglio raggiungere tale obiettivo, il CFR si avvale di un’equipe di professionisti che mira al miglioramento della qualità attraverso l’analisi dei risultati e l’applicazione dei principi etici.
CFR – Centro Medico intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle stesse e, in particolare, divenire un punto di riferimento della sanità locale.
Sicurezza
Comprovata competenza ed esperienza degli specialisti.
Tecnologia
Utilizzo di attrezzature mediche all’avanguardia.
Specialità
Ampia offerta medica che copre più di 50 specialità.
Prenotazioni
Tempi rapidi per ottenere l’appuntamento desiderato.
C.F.R. la struttura
Il CFR è situato in una palazzina di tre livelli, indipendente e interamente dedicata alle attività fisioterapico-riabilitative, ambulatoriali, diagnostiche ed odontoiatriche, con piani collegati da ascensore idoneo per disabili e quindi senza alcuna barriera architettonica. È dotato di due segreterie per l’accoglienza del paziente e il disbrigo delle pratiche burocratiche, ambulatori per visite e esami diagnostici, box per fisioterapia, una grande palestra per la riabilitazione, un reparto odontoiatrico, uno studio oculistico, due sale di attesa e servizi predisposti anche per disabili come da normativa vigente.
La Struttura si caratterizza per un’ampia gamma di prestazioni offerte in regime privatistico, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico completo ed efficace per le esigenze degli utenti.
I nostri obiettivi
garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologie adeguate;
soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie e ai volumi di prestazioni richieste.
La corretta risposta gestionale al continuo modificarsi delle richieste fa ritenere il CFR non sussidiario all’attività pubblica ma integrativo e complementare ad essa; pertanto devono essere costantemente monitorati e adeguati i fattori produttivi sia in termini di risorse umane che in termini di risorse tecnologiche;
garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso:
- la predisposizione di orari di accesso ampi e comodi;
- tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti;
- il rispetto degli orari concordati per le prestazioni;
- la possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi;
- un ambiente confortevole, pulito rispettoso delle più recenti disposizioni in campo di sanificazione;
- garantire la riservatezza dell’utente durante l’erogazione del servizio ;
- professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni;
- il rispetto della privacy;
- raggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio così come programmato, tale da indurre ad un miglioramento continuo.
Organizzazione
Amministratore Delegato
Dott. Pierpaolo Perrone
Rappresentante Legale
Dott. Vincenzo Arena
Direttore Tecnico
Dott. Brosio Cesare
isc. albo n. 19523-TO
medico chirurgo spec. in Medicina fisica e riabilitazione e Medicina Legale
Direttore Sanitario
Dott.ssa Plos Irene
isc. albo n. 20996-TO
medico chirurgo spec. in Medicina fisica e riabilitazione e Agopuntura
Assistente alla poltrona
Loredana
Georgiana
Segreteria
Piero, Teresa, Simona