Dott.ssa Plos Irene
Percorso professionale
La Dott.ssa Irene Plos, Specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa e Agopuntura, si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l'Università di Torino e successivamente ha conseguito la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione nel 2011 con il massimo dei voti.
Ha frequentato Reparti di riabilitazione di II° e III° livello neurologico ed ortopedico.
Consegue ulteriore specializzazione quadriennale in Agopuntura e Tecniche Complementari e frequenta un Master di Medicina cinese per il trattamento dell’infertilità e il supporto alla procreazione medicalmente assistita, oltre ad un Master biennale in terapia manuale.
Ha lavorato come Dirigente medico presso l’Ospedale Civico Città di Settimo Torinese e presso la Fondazione Don Gnocchi in reparto di riabilitazione di II° livello parallelamente all’attività ambulatoriale.
Negli anni ha svolto una progressiva formazione in fisiatria interventistica e terapia del dolore (infiltrazioni ecoguidate di anca e colonna vertebrale, infiltrazioni endoarticolari, viscosupplementazione articolare, mesoterapia, ossigeno-ozonoterapia, dry - needling, trattamento dei trigger point miofasciali, agopuntura).Aree di competenza principali
Percorso di studi
2011
Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione - Università degli Studi di Torino
2006
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Torino