Dott.ssa Verri Giulia

Pneumologia

La Dr.ssa Giulia Verri è specialista in Malattie dell’Apparato Respiratorio e lavora come dirigente medico presso la Città della Salute e della Scienza di Torino, ospedale Molinette.

Ha svolto la sua attività presso l’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano, l’Ospedale Mauriziano e poi prevalentemente presso il presidio ospedaliero Molinette. Si occupa prevalentemente di malattie interstiziali polmonari (fibrosi polmonare) e di patologie ostruttive polmonari (BPCO e asma bronchiale)

Ha anche acquisito competenze, nel corso della frequenza presso le sedi universitarie, nella gestione di pazienti con insufficienza respiratoria cronica e pazienti candidati e sottoposti a trapianto polmonare. Ha inoltre maturato esperienza in campo endoscopico bronchiale con esecuzione di numerosi esami broncoscopici per la diagnostica invasiva delle patologie polmonari. Collabora con specialisti (oncologi, chirurghi toracici) nella valutazione preoperatoria e nel follow-up ambulatoriale delle patologie neoplastiche polmonari.